venerdì 14 novembre 2008

I gatti


La Tata mi ha dato un blocchetto e una macchina fotografica per fare un servizio giornalistico sui gatti che vivono qui vicino. Anche lei fa gli articoli sul giornale, e mi ha detto di fare le interviste alle persone che vivono dove ci sono i gatti.
Le foto le ho fatte dopo.
Prima i gatti si nascondevano, poi ne ho visto uno grigio. 

Le persone che ho intervistato mi hanno detto queste cose:
"sono spiriti liberi"
"catturarli e farli arrosto come conigli"
"certe volte rovinano i fiori nei vasi"
"prima qui ce n'erano tanti ed erano amici dei cani, adesso ne sono rimasti solo due o tre, uno anche spelacchiato"


2 commenti:

SenzaUnaDestinazione ha detto...

Sempre più brava questa puzzolina nei suoi racconti, si vede che legge tanti libri

Unknown ha detto...

il commento che mi piace di più è: sono spiriti liberi!!! molto bello. Ciao e complimenti per il servizio giornalistico