domenica 19 ottobre 2008

Fiori nel Parco di Montevecchia


Un giorno sono andata nel Parco di Montevecchia con la mia Tata, e ho visto alcuni fiori lilla su cui erano cadute foglie secche. Subito sono stata attratta da questo misto di colori, e ho pensato che sarebbe venuta una bella foto. Con me ho sempre una macchina fotografica, tutta mia, regalo della mamma e del papà, perché le foto sono la mia specialità.

Questa secondo me è la foto più bella di quella gita nel parco che abbiamo fatto d'estate, vicino ad una cascina dove abitavano due cani simpatici.

1 commento:

Fabrizio ha detto...

Una bella foto!
Io ho il mio bosco preferito, ci abitano fate e folletti e quando ci vado li sneto camminare accanto a me. Se ho qualche brutto pensiero loro se lo prendono e lo portano via e mi restituiscono in cambio un pensiero positivo.
Qui ci sono le foto del mio Piccolo Regno, di alla Tata di accompagnarti qualche volta.
http://picasaweb.google.com/ziogalli/IlMioPiccoloRegno#

ZioBri 80)